Svetlana T.
more ideas than time

Sono la direttrice marketing di un'agenzia creativa che gestisce diversi brand internazionali; la componente creativa del mio lavoro e la meravigliosa possibilità di esplorare mondi diversi, attraverso i miei viaggi, alimentano la mia voglia di sperimentare.

Da sempre attratta dalla fotografia e dal design, cerco sempre nuove forme di espressione per me stessa, il mio corpo, gli abiti e gli accessori che indosso, in una costante ricerca del nuovo e del bello.

Anche lo sport, vissuto e praticato con costanza e impegno mi rende sensibile al fascino dei movimenti, delle forme e dei gesti, che possono trasmettere emozione senza parole propria della fotografia.

La moda poi è un'ulteriore occasione per giocare con i colori, le siluette e i materiali, mixando l'alta moda con lo streetwear per ottenere uno stile sempre nuovo e originale.

Il mio quotidiano è frutto, come quello di tutti noi, di momenti, le cui luci e ombre ne determinano il valore: ecco su queste sfumature, gioco attraverso i miei post con poche semplici parole che sottolineano, ma non completano, il significato o l'emozione dell'immagine che condivido e che deve parlare da sé.

Almeno questo è come mi vedo io...voi che cosa ne dite ?